CANNA FUMARIA PER IL FORNO A LEGNA


Ristoratori, pizzaioli o semplici privati con la passione per la cucina potrebbero essere interessati all'acquisto della canna fumaria per il proprio forno a legna. Il numero di persone interessate a questa particolare tipologia di cottura, probabilmente la più antica e diffusa a tutte le latitudini, è infatti in costante crescita, tanto da indurre lo Staff di Fluetube.com alla creazione di una sezione dedicata alla composizione di un impianto di scarico fumi per i forni funzionanti a legna.

Il percorso di navigazione per arrivare alla visione e alla scelta delle linee di prodotto è molto semplice.

Per prima cosa dove collegarvi alla home page di Fluetube.com. Una volta atterrati non dovrete fare altro che cliccare su CANNE FUMARIE PER LEGNA.



Giunti al secondo livello di navigazione, è sufficiente selezionare la categoria FORNO A LEGNA.



Eccovi arrivati al terzo livello: non dovete fare altro che cliccare sulla soluzioni che vi interessa. Si parte dalla composizione del CANALE DA FUMO INTERNO per passare poi alla CANNA FUMARIA che può essere ESTERNA, INTUBATA DRITTA E INTUBATA FLESSIBILE.



All'interno di ogni sezione troverete tubi dritti e flessibili di qualsiasi misura e diametro, curve a 15, 30, 45 e 90 gradi, raccordi, camere di raccolta, moduli di rilevamento, manicotti, cappelli, piastre di sostegno, scossaline, tappi, elementi di ispezione, rosoni, faldali, fascette, prolunghe e guarnizioni ( l'elenco è semplicemente esemplificativo).

Per qualsiasi informazione tecnica o commerciale non esitate a prendere contatto con il nostro Staff.


Post più popolari